Che raid preferite?

martedì 5 gennaio 2010

Raid pupazzo di neve

Il Raid è formato da tre stanze (includendo quella di partenza). Nella seconda ci sarà una leva, tirandola si aprirà il portale per la terza stanza in cui è presente il boss. Un enorme Pupazzo di Neve immobile, il vostro obiettivo è quello di ucciderlo.



Informazioni sul Raid


  • I danni sono in percentuale (come il Raid del Pollo).
  • Il boss ha due abilita`, la Tempesta di Neve ed il Terremoto.
    La Tempesta di Neve riduce del 99% gli HP di TUTTI i partecipanti in piedi, e dell`80% di quelli seduti (Usando la Carta del Pajama con l`abilità Cadavere Giocante si eviteranno tutti i danni).
    Il Terremoto riduce del 99% gli HP di tutti i giocatori che stanno usando l`abilità "Cadavere Giocante" del Pajama, mentre degli altri seduti dell`80%. Coloro che sono in piedi non riceveranno danni.
  • Ogni colpo dei Pupazzi di Neve piccoli diminuisce del 2% gli HP di un partecipante. Essi possono essere uccisi con tre colpi (non importa il livello o l`abilità usata).




Suggerimenti

  • Tutti i partecipanti devono indossare la Carta del Pajama.
  • Chiedi ad un mago se è disposto ad utilizzare snacks/pozioni per curare gli altri. Gli altri partecipanti devono stare attenti al mago dopo la Tempesta di Neve (per evitare di essere ucciso dai pupazzi di neve piccoli).
  • Ogni volta che il boss sta per lanciare un`abilità, cambierà espressione.

    Se è arrabbiato, sta per lanciare la sua Tempesta di Neve. Appena aprirà la bocca e vedrai il suo dente d`oro dovrai usare l`abilità della Carta del Pajama "Cadavere Giocante" (Lv2) ed eviterai ogni danno. Ecco uno screenshot: http://i43.tinypic.com/25i3fao.jpg

    Invece, quando è arrabbiato, sta per usare il Terremoto. Per evitare danni, rimani in piedi. Ecco uno screenshot: http://i40.tinypic.com/2r559q1.jpg
  • Ogni volta che il Pupazzo di Neve sta per usare un`abilità, allontanati in modo da capire quale sta usando.
  • Gli animali non sono consigliati poichè muoiono facilmente. Ma se vuoi portarli comunque ricordati di farli ritornare nella Miniland dopo la loro morte.
  • Scegliete una persona tra i partecipanti che dovrà essere l`unica a parlare durante il Raid. Ogni volta che il boss starà per lanciare la sua abilità "Tempesta di Neve" dovrà scrivere velocemente "A terra!" (ctrl+c/ctrl+v è vostro amico) in modo che tutti possano capire e di conseguenza usare "Cadavere Giocante".
Conclusione
Vincendo il raid riceverete un Monile in cui potrete trovare diversi oggetti comuni ma anche animali.(opossum e fatina)

Nessun commento:

Posta un commento