Che raid preferite?

martedì 5 gennaio 2010

Raid ragno gigante

Obiettivi:

-L'obiettivo del raid nella prima sala è azionare 14 leve ESATTE indicate nella mappa ed eliminare 7 obiettivi Re Ragni Neri.
-Nella seconda sala ovviamente c'è da eliminare il Boss Re Ragno Nero Gigante al centro della sala e resistere alle ondate di vari tipi di ragni.


Item consigliati da tenere nello zaino sempre a disposizione:

-Sigillo del raid Re Ragno Nero Gigante
-Pozze HP/MP assolutamente necessarie soprattutto nel caso i sacri siano occupati e stiano curando più membri
-Squadra composta preferibilmente da 15 membri
-Resistenze all'oscurità elevate
-Resistenze al fuoco elevate


Squadra consigliata:

-1 Assassino che sappia quali leve azionare (assolutamente indispensabile), e che dal Boss utilizzerà la carta SP Wild Keeper (Custode Selvaggio)
-2 Crociati
-3 Wild Keeper (Custode Selvaggio)
-4/5 Maghi Sacri (dipende da quanti War si reclutano)
-5/4 War (Guerriero) (dipende da quanti Maghi Sacri si reclutano)


La mappa:



Punto Rosso: Bottone da premere
Punto Verde: Ragno da eliminare per aprire la stanza del boss
Punto Azzurro: Bottone falso (non premere)
Zona Blu: Luogo nel quale sono evocati dei mostri sopo aver premuto il bottone
Zona Rossa: Luogo nel quale si viene teletrasportati dopo aver premuto il bottone
Cerchio Giallo: Zona della mappa occupata da Vespe di Paglia
Cerchio Viola: Zona della mappa occupata da mob Re Polvere/Re Polvere Potente

Mostri più pericolosi presenti nella mappa:






N.B.: Alcuni di questi Re Ragni Neri possono evocare Soldati Ragno e Ragni dalle Zampe Lunghe





N.B.: Per ogni Vespa di Paglia colpita oppure eliminata comparirà una quantità considerevole di Ragni dalle Zampe Lunghe





Mob meno pericolosi presenti nel raid:

Lanciere Demone Orrendo, Re Ragno Tossico, Ragno Forte, Vespa Tirchia, Dama Darksy Edis, Polvere della Morte Triste, Golem Rosso fuoco Agile, Bruco Agile, Teschio Furioso, Tescio Arciere Incantante

Consigli all'interno del raid:

Come in ogni raid bisogna rimanere uniti, si può iniziare il raid eliminando il Re Ragno Nero sulla sinistra e poi dirigersi lungo il lato destro, se i Re Ragni Neri dovessero evocare dei Ragni dalle Zampe Lunghe, i maghi dovranno alternare la skill Guarigione Totale. Arrivati al primo cerchio viola sarebbe meglio che i Maghi Sacri rimangano a curare a distanza e un War mobbi le polveri, in questo passaggio ricordate di cambiare le resistenze e i sacri se hanno un livello di esperienza superiore o pari a 76 possono utilizzare la skill Trasforma non morto. Andando avanti nel raid scenderanno dall'alto dei piccoli ragni che oltre a diminuire un pò i vostri HP, ridurranno drasticamente i vostri MP. Nella zona col cerchio giallo è preferibile che un pet con molta vita faccia da esca e mobbi tutte le vespe di paglia, essendo attirato anche dai Re Ragni Agili sarà molto facile. E' consigliabile non killare i Re Ragni Neri non segnati e di non perdere tempo mobbando inutilmente in altri percorsi non necessari. Dopo aver eliminato l'ultimo Re Ragno Nero in alto a sinistra, è consigliabile proseguire tutti insieme verso il portale sotto l'effetto di Sprint.

Consigli nella stanza del boss:





Ovviamente il Ragno Nero Gigante attirerà tutti al centro della sala con il suo attacco e infliggerà il malus Black Out mortale. E' meglio che i Wild Keeper non usino proprio tutte le aoe contro il boss, in modo tale da diminuire il numero di mob che si avvicinano al centro della sala. Ovviamente può essere utile anche che i War attirino i ragni al gruppo per eliminarli con le aoe. Anche se il boss non riceve malus con il 99% di possibilità, si può tentare di infliggergli Calo Essenziale ugualmente, anche perchè gli altri Wild Keeper lo potranno fare sugli altri mob se vorranno.

Nessun commento:

Posta un commento